Rivelato un DLC gratuito per L’Ombra di Mordor chiamato “Il Potere dell’Ombra”

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 Ottobre 2014

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato a sorpresa un nuovo DLC per l’action game La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il titolo sviluppato dal team inglese Monolith Interactive vanterà infatti l’aggiunta di un DLC totalmente gratuito denominato “Il Potere dell’Ombra”.

power-of-shadow

In questo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno vestire i panni di uno dei servi più spaventosi e potenti di Sauron, La Mano Nera. Oltre all’aggiunta della skin dell’antagonista di Talion, col DLC saranno introdotte anche 3 nuove Rune Epiche:

  • Elven Grace: Livello di difesa potenziato e danni dimezzati dai colpi nemici
  • Ascendant: Raddoppia il Focus Time durante il combattimento a distanza in modalità slow motion
  • Uruk e Ghuls: Immunità agli attacchi velenosi di Uruk e Ghuls.

“Il Potere dell’Ombra” è già disponibile al download per Xbox One mentre il rilascio per PlayStation 4 e Pc è previsto a breve.

Indice

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.