Rockstar dona finalmente il bonus di 500.000 $ in GTA 5

Di Francesco "Frank" Scaramucci
9 Novembre 2013

Nel corso della giornata di oggi è iniziata la distribuzione della tanto attesa patch che consentirà di ottenere, per chi ha effettuato l’accesso almeno una volta all’online di GTA 5 durante il mese di ottobre, un bonus di $500.000.

I soldi arriveranno tutti insieme e non divisi in due ‘rate’ da 250.000 $ l’una. In caso non aveste ancora ricevuto alcun aggiornamento non preoccupatevi perché la distribuzione terminerà nella tarda serata di quest’oggi, 9 novembre.

Ricordiamo, inoltre, che è già disponibile da qualche giorno la patch 1.05 che va a correggere l’enorme problema riscontrato da molti utenti di perdita di progressi nel corso dell’esperienza multiplayer e delle modifiche apportate ai veicoli.

Per ulteriori informazioni su Grand Theft Auto vi segnaliamo che potete trovare tutti i trucchi per Gta 5 in questa pagina, qui invece tutte le info su GTA 6. Continuate a seguirci per avere in anteprima tutte le informazioni riguardanti la celebre serie videoludica firmata Rockstar Games.



Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.