Home Videogiochi News Rockstar Games oltre GTA 6: lo sviluppo di Red Dead Redemption 3 è partito?

Rockstar Games oltre GTA 6: lo sviluppo di Red Dead Redemption 3 è partito?

Secondo un noto insider, Rockstar Games sta già iniziando a guardare oltre Grand Theft Auto 6, tanto che lo sviluppo del nuovo capitolo della saga Red Dead Redemption sarebbe già iniziato.

Questa fuga di notizie arriva dal noto MyTimeToShineH su X, che recentemente ha anche pubblicato un’affermazione secondo cui un sequel di Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo. Va sottolineato che l’insider in questione è spesso associato a notizie relative all’industria cinematografica, in particolare per i cinecomic Marvel e DC, dunque non è chiaro quante connessioni abbia con il mondo dei videogiochi.

Indipendentemente da ciò, l’insider, più volte affidabile in passato, ribadisce che Red Dead Redemption 3 sia in sviluppo, e qualora la notizia si dovesse rivelare veritiera non sarebbe una novità sorprendente, a giudicare dalle vendite del secondo titolo.

Secondo alcuni rumor che circolano in rete da tempo, Red Dead Redemption 3 sarà un prequel di Red Dead Redemption 2, che potrebbe quindi raccontare gli antefatti della banda di Dutch Van Der Linde prima degli eventi del gioco del 2018. In tal caso, Rockstar Games potrebbe così chiudere l’intera storia della banda Van Der Linde, dopo che già RDR2 aveva esplorato la storia di Arthur Morgan e John Marston prima degli eventi dell’originale Red Dead Redemption.

A tal proposito, ricordiamo che il primo Red Dead Redemption è stato nuovamente distribuito su PS4 e Switch ad agosto. Ecco la nostra recensione.

A giudicare da questi rumor, è quindi sempre più evidente che GTA 6 sia entrato nelle fasi conclusive della produzione, e a questo punto un reveal entro la fine dell’anno è sempre più probabile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425