Microsoft non ha ancora annunciato nulla di ufficiale sui prezzi della ROG Xbox Ally, la console portatile brandizzata Xbox, ma secondo le ultime segnalazioni sembra che ASUS abbia fatto trapelare i prezzi per alcune parti d’Europa.
La notizia è stata recentemente scoperta dal sito 3DJuegos, che ha preso uno screenshot di un’anteprima di Google che sembra provenire dall’ASUS Store. Secondo quest’anteprima, la versione più economica costerà 599 euro e quella più costosa 899 euro.
Supponendo che si tratti effettivamente della versione originale e non di un errore, ciò è in linea con il “rapporto esclusivo” su ROG Xbox Ally di un mese fa del leaker eXtas1s, che suggeriva i medesimi prezzi appena trapelati.
In quel rapporto si ipotizzava che il prezzo negli Stati Uniti potesse essere circa 100 $ più economico, ma questa affermazione è stata tutt’altro che confermata, anzi lo YouTuber ha chiarito di non essere sicuro di questo dettaglio.
In ogni caso, dovremmo scoprirlo molto presto, dato che diversi addetti ai lavori hanno suggerito che ottobre 2025 sia la finestra di rilascio prevista per entrambe le varianti portatili di ROG Xbox Ally.
ROG Xbox Ally sarà la prima console portatile brandizzata nella storia di Microsoft.
Scrivi un commento