[Rumor] Black Ops Cold War, in arrivo una modalità Zombies open world chiamata Outbreak

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Febbraio 2021

Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe presto arricchirsi di una inedita modalità open world interamente a tema Zombies, e la notizia ha ovviamente scatenato le fantasie dei fan.

Nelle ultime ore, una fuga di notizie sui vari social ha scatenato un nuovo interessantissimo rumor intorno a Black Ops Cold War, l’ultimo sparatutto della serie di Activision disponibile dallo scorso novembre e che tra pochi giorni entrerà nella sua Stagione 2avete già letto la lista delle nuove armi che saranno disponibili?

Stando a questo nuovo leak, il gioco si arricchirà presto di una modalità inedita chiamata Outbreak. Un nome che richiama alla mente l’evento a tempo limitato di Rainbow Six: Siege, ma che avrebbe un significato differente sul gioco di Treyarch.

Questa modalità, secondo il leak, è impostata per essere una modalità Zombi in stile open world su Black Ops Cold War. Il gameplay basato sulla cooperativa verrà giocato su una delle mappe Fireteam su larga scala disponibili nel gioco, che potrebbe condividere alcune delle meccaniche della modalità Zombies tradizionale – questo sempre secondo la fuga di notizie.

Il leak non riporta però molti dettagli su tale modalità Outbreak. Non sappiamo infatti come possa realmente funzionarne il gameplay, se ci saranno sostanziali modifiche rispetto alla tradizionale modalità Zombies o se ne erediterà in toto gli aspetti. Per il momento, l’unica vera informazione riguarda appunto la possibilità che il gioco si espanderà con questa nuova esperienza.

Se confermata, si tratterebbe della prima modalità open world Zombies per i giochi Treyarch, se non consideriamo ovviamente la particolare battle royale Blackout su Black Ops 4 nella quale, in determinate aree, era possibile trovare gli Zombies da eliminare.

Per il momento non ci sono state conferme o smentite da parte di Activision.

Rumor: Call of Duty Black Ops Cold War Adding Open World Zombies Mode from GamingLeaksAndRumours

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento