Home Videogiochi News [Rumor] Crash Legends è il nuovo gioco PvP free to play della serie, ispirato a Fall Guys

[Rumor] Crash Legends è il nuovo gioco PvP free to play della serie, ispirato a Fall Guys

Un nuovo rumor su Crash Bandicoot arriva in rete, a poche ore dalla serata dei Game Awards che, stando alle precedenti edizioni, ha un legame speciale con il marsupiale arancione…

Una premessa, prima di proseguire: il rumor non è certo confermato, e arriva soprattutto da 4Chan, forum che non si è certo rivelato essere una garanzia in termini di indiscrezioni dal mondo dei videogiochi. Tuttavia, il rumor potrebbe essere fondato alla luce degli ultimi avvistamenti.

Su Crash Bandicoot 4: It’s About Time i giocatori hanno infatti scovato un misterioso logo, di cui vi abbiamo parlato qui, che secondo alcuni sarebbe un primo teaser di Activision per quanto riguarda il nuovo gioco della serie di Crash Bandicoot.

Tra le prime ipotesi fatte sul logo, c’è quella relativa al possibile gioco PvP di Crash, che alcuni mesi fa è stato oggetto di indiscrezioni – tutto quello che uscì da quel leak si è rivelato per il momento vero, e dunque…

Nelle ultime ore, poi, su 4Chan, ecco che spunta fuori un anonimo utente che posta una versione “completa” del logo apparso in Crash Bandicoot 4, e che per la prima volta ci mostra quello che dovrebbe chiamarsi Crash Legends.

Secondo quanto riportato dall’utente, questo nuovo gioco della serie dal titolo Crash Legends seguirà le orme di Fall Guys e Rayman M, proponendo un gameplay PvP basato su gare nelle quali vari giocatori si contendono il titolo.

Sempre secondo il post, Crash Legends sarà free to play, e conterrà acquisti opzionali in app – microtransazioni, insomma.

Non è però chiaro quale potrebbe essere la piattaforma o le piattaforme di destinazione per il presunto Crash Legends. Una formula di questo tipo potrebbe essere perfetta per il mercato mobile, ma ricordiamo che nel 2021 arriverà anche Crash Bandicoot: On the Run, precedentemente noto come Crash Bandicoot Mobile e le cui pre-registrazioni sono già aperte da tempo – potete anche ottenere particolari bonus.

Per il momento quindi vi consigliamo di prendere il rumor con le pinze, ma vi chiediamo: vi piacerebbe un free to play dedicato all’universo di Crash Bandicoot da giocare insieme ai vostri amici?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425