Home Videogiochi News [Rumor] DOOM Eternal sta per sbarcare su Xbox Game Pass

[Rumor] DOOM Eternal sta per sbarcare su Xbox Game Pass

Ora che Bethesda è finita ufficialmente in mano a Microsoft, ci aspettiamo che prima o poi tutti i titoli del colosso americano finiscano su Xbox Game Pass. Uno di questi potrebbe essere in arrivo già tra pochissimo.

L’account Twitter ufficiale del servizio in abbonamento di Xbox ha pubblicato un’enigmatica immagine, che sembra indicare che il fenomenale DOOM Eternal è pronto ad approdare su Xbox Game Pass.

Lanciato nella primavera di quest’anno, DOOM Eternal è il secondo capitolo dell’acclamato rilancio del franchise, che ancora oggi viene supportato da id Software e che si è rivelato essere un enorme successo per la critica e il pubblico.

Un utente è riuscito a ricavare le giuste informazioni dalla email che Xbox Game Pass ha pubblicato, e che non lasciano grande spazio all’immaginazione: “The Slayer is coming”.

https://twitter.com/risitasfanclub/status/1308829407855828993

La mossa di Microsoft di pubblicare DOOM Eternal su Xbox Game Pass non sarebbe sensata solamente in previsione del lancio delle nuove console, ma anche in previsione dell’arrivo, a ottobre, della nuova espansione del gioco.

La questione dei giochi Bethesda, in ogni caso, continua a far discutere. Phil Spencer ha dichiarato che l’intenzione è di lanciare tutti i novi (e vecchi) titoli su Xbox Game Pass, mentre non è chiara la situazione per quanto riguarda la possibilità di pubblicare le produzioni anche su altri sistemi come Switch e PlayStation 5. L’impressione di vari esperti del settore, però, è che Microsoft deciderà di tenere per sé le grandi IP AAA di Bethesda, a partire da Starfield che potrebbe essere esclusiva Xbox.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425