[Rumor] Il Remake di Resident Evil 4 cambia sviluppatore

resient evil 4 remake
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Gennaio 2021

Secondo quanto riportato dai colleghi di VGC, il remake di Resident Evil 4 sarebbe stato affidato ad un altro team di Capcom. In particolare, sembrerebbe che il progetto fosse stato affidato inizialmente a M-Two, team secondario controllato da Tatsuya Minami che si è occupato dello sviluppo di Resident Evil 3 Remake. Nonostante ciò, i risultati ottenuti con il remake del terzo capitolo sembrano non aver colpito Capcom, nonostante il buon numero di vendite che il gioco ha saputo assicurarsi. Per questo motivo il remake di Resident Evil 4 sarebbe tornato tra le mani di Division 1,  studio principale dell’azienda nipponica. Sembrerebbe inoltre che M-Two continuerà a partecipare al progetto, seppur in minima parte. Ovviamente tale scelta avrebbe comportato un rallentamento dei lavori, tanto che Resident Evil 4 Remake potrebbe arrivare solo nel 2023.

Il Remake di Resident Evil 4 è già in sviluppo?

Prima di concludere vi ricordiamo che due giorni fa Capcom ha presentato il trailer ufficiale di Resident Evil: Village, ottavo capitolo della serie e seguito diretto di Resident Evil VII.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento