[Rumor] Mass Effect Trilogy, la remastered esiste e uscirà a ottobre

Mass Effect 3 shepard
Di Andrea "Geo" Peroni
12 Agosto 2020

Torna nuovamente di moda il nome di Mass Effect, al centro da diversi mesi di rumor che parlano di una possibile remastered della trilogia originale.

L’ultima volta, ve ne abbiamo parlato nel mese di maggio, quando Jeff Grubb di VentureBeat sembrava confermare i numerosi rumor intorno a Mass Effect Trilogy.

Ora, succede che un particolare rivenditore nel Regno Unito ha già aperto i preorder dell’edizione rimasterizzata della serie BioWare.

Come riportato da vari utenti su Reddit, la catena GAME ha infatti aperto le prenotazioni per Mass Effect Trilogy Remastered, con tanto di data di uscita: 30 ottobre.

A seguito di ciò, la notizia è stata ripresa anche dall’insider Liana Ruppert, da sempre legata al franchise di Electronic Arts, che ha spiegat su Twitter che nel mese di settembre sarà fatto un grande annuncio su un gioco molto atteso. Gli indizi, ovviamente, puntano tutti in direzione della fantomatica Mass Effect Trilogy Remastered.

Durante il suo appuntamento digitale di giugno, EA Play 2020, il colosso americano non ha fatto parola di questo possibile titolo, ma è anche vero che per il periodo autunnale, tolto FIFA 21, la line-up di Electronic Arts sembra priva di un gioco di grande spessore, con la serie Titanfall ancora bloccata e Battlefield 6 e Need for Speed che si faranno attendere fino al 2021.

Che sia stato scelto proprio Mass Effect, per proporre sul mercato un kolossal anche quest’anno?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento