Mass Effect – In arrivo una remastered della trilogia targata EA?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 Maggio 2020

Nella giornata di ieri un rumor aveva annunciato che Electronic Arts fosse pronta ad annunciare ben otto nuovi giochi (qui il dettaglio). Di questi, un titolo è stato definito come una rimasterizzazione in HD. Bene, a distanza di appena un giorno il leak sembra confermato da Jeff Grubb, redattore presso VentureBeat. Il giornalista avrebbe infatti svelato che la remastered menzionata sarebbe la Mass Effect Trilogy Remaster. La Collection dovrebbe contenere quindi i tre storici capitoli targati Bioware, escludendo quindi Mass Effect Andromeda. Tra l’altro, la versione remastered non sarebbe prevista su Nintendo Switch, mentre dovrebbe arrivare regolarmente sui dispositivi Playstation e Xbox (oltre che su PC).

Confermato EA Play 2020, l’evento sarà completamente digitale

Le novità, comunque, non finiscono qui. Secondo Grubb, infatti, i giochi in sviluppo presso EA sarebbero addirittura 14. Tra questi ci sarebbero Burnout Paradise Remastered, Medal of Honor (per Oculus Rift) Command e Conque Remastered e Fifa 21. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento