[Rumor] Trapelano due immagini del trailer di Battlefield 6

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Maggio 2021

Alcuni screenshot nuovi di zecca stanno circolando su Internet, e sembra che si tratti di immagini direttamente dal trailer di annuncio di Battlefield 6.

Battlefield 6 – il titolo è ancora provvisorio – è uno dei progetti su larga scala in fase di sviluppo negli studi di DICE, che recentemente hanno anche annunciato di avere in programma un gioco mobile della serie. Sono passati quasi due anni e mezzo dal lancio di Battlefield V, che sarà disponibile da martedì 4 maggio per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, e stiamo ancora aspettando i dettagli ufficiali sul nuovo gioco; la presentazione, comunque, non è lontana.

Nelle ultime ore si è parlato tanto di Battlefield 6 grazie all’insider sempre ben informato e affidabile Tom Henderson, che ha condiviso due immagini che, stando alle sue fonti, sono prese direttamente dal trailer di annuncio del nuovo gioco della serie.

Il primo screenshot mostra un gruppo di elicotteri militari sopra un’isola.

Il secondo, invece, va oltre, mostrando una scena del gameplay dalla visuale dell’abitacolo di quello che sembra essere un elicottero. Il design dell’HUD mostrato nello screenshot è abbastanza simile a quello di Battlefield 3 e 4, cosa che confermerebbe i rumor sull’ambientazione moderna del nuovo capitolo e molto ispirata ai giochi appena citati.

Potete vedere di seguito i due screenshot trapelati.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento