Con una Electronic Arts che sembra fare orecchie da mercante, c’è chi si sta occupando di mantenere viva, in qualche modo, l’eredità di Burnout.
Three Fields Entertainment è un team composto da veterani di Criterion, lo studio di sviluppo celebre per la saga di corse automobilistiche arcade di Burnout. La serie è lontana dai nostri schermi addirittura dal 2008, ma questi autori stanno comunque cercando di realizzarne un sequel spirituale con lo spettacolare Wreckreation che si è recentemente mostrato in un nuovo trailer.
Tra i maggiori riferimenti di Wreckreation troviamo l’indimenticabile Burnout Paradise, ma anche giochi precedenti come Burnout 3: Takedown.
Ecco il testo ufficiale del comunicato stampa:
Wreckreation è la casa del tuo MixWorld personale, un regno di corse di 400 chilometri quadrati che puoi creare, modellare e distruggere. Sviluppato da Three Fields Entertainment, un team composto dai creatori delle serie Burnout e Need for Speed, Wreckreation è stato progettato per essere l’esperienza sandbox open-world definitiva per gli appassionati di guida e corse. Un mondo completo progettato da te o progettato insieme ai tuoi amici online. In Wreckreation puoi continuamente impegnarti a superare te stesso e il resto del mondo su percorsi e tracciati progettati da te o dai tuoi amici. Ma il tuo sarà probabilmente migliore in ogni caso.
Wreckreation uscirà su console e PC, ma non abbiamo ancora una data di uscita.
Scrivi un commento