Il season pass di Watch Dogs Legion conterrà il primo Watch Dogs

Di Mark
14 Luglio 2020

Buonissime notizie in arrivo da casa Ubisoft relative a Watch Dogs Legion, in uscita il 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Infatti, come già successo con Assassin’s Creed Odyssey, il Season Pass del gioco conterrà una piacevole sorpresa per tutti gli amanti della saga: il primo Watch Dogs.

Watch Dogs Legion: su PC 60 FPS e 1080p a fatica pure con Nvidia RTX 2080 Ti

Il Pass Stagionale sarà incluso nelle versioni Gold ed Ultimate del gioco e fornirà una chiave per riscattare una copia gratuita della versione completa del primo capitolo comprensiva dell’espansione Bad Blood. Oltre a ciò, in Watch Dogs Legion otterrete ulteriori contenuti riguardanti la storia del gioco, quattro eroi unici, missioni speciali ed una particolare skin per auto. Tutti contenuti che, presumibilmente, ci auguriamo di vedere trasferiti gratuitamente su PlayStation 5.

Beh, mamma Ubisoft sta partendo sicuramente col piede giusto in questo caso e noi non vediamo l’ora di poter mettere mano su questo gioco.

Voi invece cosa ne pensate ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento