Sekiro: in arrivo un importante aggiornamento gratuito

Sekiro: Shadows Die Twice
Di VKnightP
29 Luglio 2020

Tramite il proprio blog ufficiale, Activision ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti per Sekiro: Shadows Die Twice, action sviluppato da From Software e vincitore del game of the year 2019.

Stando a quanto riportato, il 29 ottobre 2020 verrà rilasciato un aggiornamento che introdurrà nuove modalità e nuovi elementi di gioco.

La prima importante aggiunta è la modalità “Reflections of Strenght” che permetterà di riaffrontare a nostro piacimento qualsiasi boss già sconfitto tramite un’apposita voce presente presso gli Idoli dello scultore.

I più temerari, invece, potranno provare a portare a termine il “Gauntlet of Strenght”, una serie di sfide da completare senza perdere vite ed in cui la morte equivale a ricominciare tutto dall’inizio.

Ricompensa per il completamento delle suddette modalità sono due delle tre nuove skin per il Lupo, la terza, invece, sarà data a tutti coloro che hanno completato almeno una volta il gioco.

Ultima, ma non per importanza, è l’aggiunta di un multiplayer passivo chiamato “Remnants”, simile a quanto già visto nei Dark Souls. I giocatori potranno registrare brevi clip di 30 secondi accompagnate da un messaggio e caricarle sul server, in modo che queste compaiano nei mondi di altri utenti.

Fonte

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento