Sekiro: Shadows Die Twice – Il nuovo update gratuito introduce sfide e altri contenuti

Sekiro: Shadows Die Twice
Di Andrea "Geo" Peroni
29 Ottobre 2020

Oggi, From Software ha pubblicato un aggiornamento gratuito a Sekiro: Shadows Die Twice che include nuove sfide, nuovi costumi sbloccabili e nuovi modi di interagire con la community.

Dopo aver scaricato e installato questo aggiornamento, tramite qualsiasi Idolo dello Scultore puoi tornare ad affrontare i boss sconfitti in Riflessione di Forza o iniziare una serie di scontri contro i boss a vita singola con la modalità Sfida di Forza.

Qui dovrai prepararti a raggiungere un nuovo stato mentale…

Genichiro Ashina, Padre Gufo e il Santo della Spada Isshin sono presenti come boss da affrontare nella Sfida, ma con schemi di attacco diversi dal gioco principale. Queste battaglie possono sembrare familiari, ma è solo un’illusione: metteranno alla prova anche i giocatori più abili.

La Sfida offre nuove difficoltà da affrontare: preparati bene e scopri quanto riesci a resistere.

Ci sono anche tre nuovi costumi nel gioco, tra cui “Tengu” e “Vecchio shinobi Ashina”. Puoi sbloccare questi costumi se soddisfi determinati requisiti di gioco. Inoltre, preparati per la nuova funzione social Cimeli, dove puoi registrare e caricare le tue prodezze, o guardare e valutare i cimeli lasciati da altri giocatori che possono aiutarti a superare le sfide più difficili.

Questo aggiornamento si rivolge a tutta la community di Sekiro: Shadows Die Twice, dai novellini ai veterani.  È necessario un download per ricevere l’aggiornamento.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento