Server dedicati anche su PC – Call of Duty: Ghost

Di Danilo "Titanium" Fasciani
22 Agosto 2013

Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, durante un’intervista, ha parlato dei server dedicati per il multiplayer e ha dichiarato che:

“Abbiamo parlato di server dedicati su Xbox One, ma posso dire che faremo lo stesso anche su PC. Non ho dettagli al momento su come questo sistema funzionerà su PC, però, perché siamo ancora in fase di sviluppo e lavoriamo a queste feature”

Ricapitolando con Ghosts su PC si avranno i server dedicati come sarà per XBox ONE, che sfrutterà i server dedicati tramite tecnologia cloud. Per PlayStation 4 ancora non ci sono informazioni al riguardo.
Cosa vorrà dire? Saranno disponibili anche per la nuova console della Sony? O sarà l’unica a non averli?
Appena sapremo altro, verrà pubblicato qui, su Uagna.it

Fonte della notizia NowGamer

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.