Sifu – Disponibile l’edizione fisica insieme a un corposo update

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Maggio 2022

Studio Sloclap e Microids hanno annunciato che le versioni retail di Sifu per PlayStation 5 e PlayStation 4 (Vengeance Edition) e PC (Deluxe Edition) sono ora disponibili, insieme a un importante update per il gioco. Dopo il successo del multiplayer Absolver uscito nel 2017, Sloclap fissa con Sifu un nuovo standard in fatto di videgame sulle arti marziali. Si tratta infatti di un gioco di Kung Fu artistico e fedele al combattimento reale, che esplora i temi della vendetta e della redenzione.

Il lancio delle versioni retail di Sifu è accompagnato da un primo aggiornamento gratuito, che include nuove modalità di difficoltà (Studente, Discepolo, Maestro), una nuova modalità di allenamento avanzato e una selezione di nuovi abiti per il protagonista prescelto.

LEGGI ANCHE: Sifu, la recensione

La Vengeance Edition di Sifu comprende:

  • Un esclusivo SteelBook case
  • Il gioco standard per PlayStation 5 o PlayStation 4
  • L’artbook “The Art of Sifu”
  • Il soundtrack originale (in formato digitale).
  • 3 litografie
Offerta
SIFU - PlayStation 5
  • SIFU La caccia ai tuoi nemici ti condurrà negli angoli più nascosti della città, dalle periferie oppresse da gang di criminali agli algidi corridoi dei palazzi aziendali.
  • Un uso astuto dell’ambiente a tuo vantaggio e un attento posizionamento saranno la chiave per la sopravvivenza




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento