Home Videogiochi Guide Sker Ritual: Terre maledette di Lavernock | Guida all’Easter Egg segreto

Sker Ritual: Terre maledette di Lavernock | Guida all’Easter Egg segreto

Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales International, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se sembra che Black Ops Gulf War potrebbe riprendere questa dinamica classica).

Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.

Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora. C’è anche una versione della Mystery Box e dei potenziamenti come Insta Kill e Infinite Ammo.

Se siete qui, è perché siete in cerca di un modo per completare l’Easter Egg segreto della mappa Terre maledette di Lavernock, in originale Cursed Lands of Lavernock. Ecco la nostra guida!

STEP 1: Completare la missione principale

Come avrete facilmente intuito, il promo passo per tentare l’impresa del completamento dell’Easter Egg “hardcore” sarà quella di terminare quello “base”. Per tutte le informazioni in merito, seguite la nostra guida dedicata.

STEP 2: Sparare all’uomo misterioso

Vicino alla porta che vi consentirà di uscire dal livello, noterete una particolare macchina con una luce viola sopra. Avvicinatevi ed interagite con essa, per poi sparare al manichino illuminato sulla destra. Fatto questo, dovrete ritrovare altre quattro volte l’inquietante figuro in vari luoghi della mappa, completamente random. Aguzzate tuttavia le orecchie, in quanto questo emetterà un suono quando vi troverete nelle sue prossimità.

STEP 3: A me gli occhi

Dopo aver completato il passaggio precedente, recatevi nella vecchia biblioteca ed interagite con la statua della Medusa e sconfiggi i nemici che si genereranno subito dopo (inizierà immediatamente un nuovo round).

STEP 4: Il pifferaio

A questo punto dovrete esplorare la mappa e trovare alcuni ratti morti che, nelle loro prossimità, lasceranno un particolare simbolo. Memorizzate sia questo che il numero dei corpi, così da completare il puzzle delle statue poste nelle Catacombe, che richiede appunto di inserire un particolare simbolo sotto a dei numeri romani. Per facilitare il tutto, vi basterà unicamente trovare tre gruppi di ratti, in quanto l’ultimo numero basterà andare per tentativi al fine di completare il passaggio.

STEP 5: Che sia la Luce

Il prossimo passaggio richiede l’accensione di cinque generatori. Il primo si trova nelle Catacombe della cappella, il secondo all’ingresso della struttura, il terzo sul balcone del secondo piano, il quarto nella caverna e l’ultimo nella stanza laterale del Laboratorio.

STEP 6: La pecora nera

Tornate nelle Catacombe, in modo da notare una gabbia aperta contenente un agnello nero. Scortate l’animale attraverso la mappa fino a quando non attraverserà una porta circolare dorata, che successivamente si aprirà.

STEP 7: Fine dei giochi

Interagite successivamente con l’altare posto nel centro della stanza segreta e raccogliete l’oggetto. Dopo aver sconfitto i nemici presenti, tornate alla camera di Abraham e poggiate il materiale appena raccolto sulla macchina con la luce viola con la quale avete interagito all’inizio. Subito dopo partirà una nuova bossfight contro Abraham che, una volta sconfitto, porrà definitivamente fine a questo Easter Egg.

Ecco di seguito un video illustrativo di tutto il processo:

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout 5 è un bel problema: Microsoft lo vuole adesso, Bethesda lo pianifica dopo il 2030

La serie tv Amazon Fallout ha sollevato un bel problema in casa...

Black Myth: Wukong – Un leaker svela quando si apriranno i preordini del gioco

Abbiamo una nuova indiscrezione su un titolo molto atteso nei prossimi, Black...

Ubisoft Giappone conferma la finestra di lancio di Assassin’s Creed Red

Insieme a Star Wars: Outlaws (che ha già fatto nascere polemiche), Assassin’s...

Bloober Team sta lavorando ad un nuovo gioco insieme a Private Division

Bloober Team, lo studio che è attualmente al lavoro su Silent Hill...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425