Home Videogiochi News Skydance e Amy Hennig annunciano un nuovo gioco di Star Wars

Skydance e Amy Hennig annunciano un nuovo gioco di Star Wars

Non c’è solo la collaborazione con Marvel per Skydance Media, che oggi ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco basato sul franchise di Star Wars.

Skydance New Media, studio dedicato allo sviluppo di videogiochi di Skydance, ha annunciato infatti oggi una collaborazione con Lucasfilm Games per sviluppare e produrre un gioco action adventure basato sulla narrativa con una storia originale nella galassia di Star Wars.

Nel progetto è coinvolta la pluripremiata scrittrice e regista Amy Hennig, già autrice di serie di successo come Legacy of Kain, Jak & Daxter e Uncharted.

“Ho spesso descritto come vedere Star Wars nel 1977 abbia essenzialmente ricablato il mio cervello di 12 anni, modellando in modo indelebile la mia vita creativa e il mio futuro”, ha affermato Hennig, presidente di Skydance New Media. “Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive in questa galassia che amo”.

“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare di nuovo con Amy. Lei e il team di Skydance New Media hanno il talento e l’ambizione per creare un’avventura di Star Wars unica”, ha affermato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. “La loro visione di creare intrattenimento interattivo basato sulla narrativa e coinvolgente rende questa collaborazione molto eccitante. Stiamo lavorando sodo con il loro team di sviluppatori esperti e di talento e non vediamo l’ora di condividere di più con i fan di Star Wars quando sarà il momento giusto”.

Il videogioco di Skydance si unisce ai tanti progetti già annunciati legati al franchise, tra cui Star Wars: Eclipse di Quantic Dream, l’inedito gioco di Massive Entertainment e il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Di seguito potete trovare un video pubblicato alcune settimane fa nel quale raccogliamo tutti i futuri progetti dedicati a Star Wars.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425