Home Videogiochi News Sniper Elite 3 – Patch di 10 Giga al lancio su Xbox One

Sniper Elite 3 – Patch di 10 Giga al lancio su Xbox One

Almeno una volta in questi ultimi anni, ognuno di noi ha pensato che un tempo i videogiochi venivano rilasciati già completi al momento della loro uscita senza il bisogno di dover scaricare patch correttive che, oltre a toglierci tempo, occupano anche molto spazio.

Proprio nella giornata di oggi, Rebellion, casa produttrice di Sniper Elite 3 ha rivelato che gli utenti di Xbox One, prima di poter giocare a questo nuovo titolo, saranno costretti a dover scaricare ben 10 Giga di patch.Sniper-Elite-3-6

I ragazzi della software house inglese, hanno tutta via spiegato che il corposo aggiornamento è dovuto all’ottimizzazione del gioco che è stata svolta dopo aver messo già in produzione il gioco. Gli sviluppatori promettono però che l’aggiornamento in questione porterà ad un miglioramento notevole del titolo, consentendogli di girare a 1080 p e di rendere compatibili i DLC che verranno rilasciati nei mesi a venire. E’ stato inoltre specificato che questi 10 giga di installazione permetteranno una riduzione del peso complessivo del gioco che dovrebbe passare da 21 a 19 Gigabyte.

Vi ricordiamo che Sniper Elite 3 verrà rilasciato il 27 Giugno 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

  • Scusate la volgarità ma porca puttana è possibile una cosa del genere?! Assurdo, già per le patch di bf3 io sono diventato pazzo perchè pesavano 1.5 gb e con la mia connessione ci metteva 4 ore, e spesso il download si interrompeva al 60/80/99% (si mi è successo non scherzo) perchè saltava la connessione, adesso con una patch da 10 gb non oso immaginare…Fortuna che non possiedo Xone, ma le mie più sentite condoglianze ai possessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425