Home Videogiochi News Sony – I problemi al PSN continuano

Sony – I problemi al PSN continuano

Sono ormai settimane che il PSN di Sony è afflitto da una serie di fastidiosi problemi. Malfunzionamenti di ignota origine che portano a diversi casi: impossibilità di inviare messaggi o inviti, la lista amici che risulta improvvisamente vuota per poi tornare dopo alcune ore, o addirittura l’impossibilità totale di giocare online a qualunque titolo. Proprio in questo momento, molti utenti stanno riscontrando difficoltà ad accedere al proprio profilo.

psnDal canto suo, Sony sta continuando incessantemente a lavorare per risolvere questi problemi, che stanno seminando il malcontento tra gli utenti, indipendentemente dalla loro piattaforma (PS3, PS4, PS Vita). La casa giapponese, negli ultimi giorni, è sicuramente stata al centro dell’attenzione: dopo il lancio problematico (per non dire disastroso) di Driveclub, e dopo i problemi con i server di Destiny (riscontrati anche su Xbox Live), il PSN non accenna ad essere operativo. Ricordiamo che fra pochi giorni comincerà la grande stagione dei videogame, nella quale usciranno titoli del calibro di Assassin’s Creed: Unity, Far Cry 4 e Call of Duty: Advanced Warfare, per i quali ovviamente la connessione ai servizi online sarà fondamentale viste le modalità cooperative e competitive. Aspettiamo fiduciosi che Sony risolva questi problemi, sperando che non si ripresentino in futuro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • A me funziona tutto sono su ps3 ma a un mio amico ke abita a 500metri di distanza nn va

  • A me non fa accedere al PS Store da almeno un mese, mi dice “Il servizio è in fase di manutenzione”. Ho chiesto al supporto clienti: nessuna risposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425