Soulstice: il nuovo action sviluppato da italiani è oggi disponibile

Di Chiara Ferrè
20 Settembre 2022

Ve ne avevamo già parlato, l’avevamo provato grazie a una recente demo, ma da oggi Soulstice è disponibile nella sua versione finale per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Ambientato in un mondo dark-fantasy, seguiamo l’avventura di due sorelle, Briar e Lute, che hanno sacrificato la loro vita per dare una chance di salvezza a un mondo ormai decadente.

Il titolo, sviluppato dal team italiano di Reply Game Studios e prodotto da Modus Games, si ispira alle meccaniche action di Devil May Cry e NieR. Per raggiungere la Breccia che si è aperta nel cielo sopra Ilden dovremo affrontare nemici sempre più insidiosi, sfruttando i poteri combinati delle due protagoniste. Gli Spettri, giunti nel mondo attraverso uno squarcio nel Velo, si opporranno a Briar e Lute, che per combatterli sono diventate una Chimera, un guerriero ibrido nato dall’unione delle loro due anime.

Qui sotto vi lasciamo il trailer di lancio.

Per gli appassionati, Soulstice è disponibile anche in versione Deluxe Edition fisica, che include la colonna sonora in digitale con 13 brani inediti, un artbook digitale con più di 70 pagine e l’item pack Ashen Blade, ricco di consumabili da utilizzare durante la run.




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento