Home Videogiochi News Spider-Man: Miles Morales – JJ Jameson e lo scontro con Rhino in due nuovi video

Spider-Man: Miles Morales – JJ Jameson e lo scontro con Rhino in due nuovi video

Ancora materiale promozionale per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games che accompagnerà il lancio di PlayStation 5 (ma che sarà disponibile, vi ricordiamo, anche su PS4).

Sono ormai alcuni giorni che Game Informer, che ha avuto l’esclusiva per il coverage in anteprima del gioco, ci delizia con varie informazioni e video.

La scorsa settimana abbiamo avuto ad esempio una valanga di dettagli sulla storia e i villain, tra i quali troviamo anche il Riparatore, in una storia che sarà un mix tra origini ed evoluzione del personaggio.

A quanto abbiamo appreso sempre da GI, Miles Morales è già diventato abbastanza abile nello sfruttare i propri poteri di Uomo Ragno, ma non pienamente: il percorso che vivremo nel gioco sarà quello della sua maturazione, per andare ad affiancare il veterano Peter Parker.

Arrivano oggi, nuovamente da Game Informer, due nuove clip decisamente interessanti, che ci mostrano un personaggio molto atteso e una particolare sequenza di una boss fight già anticipata nei giorni scorsi.

Naturalmente quanto segue va preso come spoiler in quanto si tratta di sequenze video tratte dal gioco. Se non volete rovinarvi la sorpresa, girate al largo!

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Nella prima clip, possiamo dare un ulteriore e approfondito sguardo alla boss fight tra Miles e Rhino, il villain che tornerà dopo l’apparizione in Marvel’s Spider-Man. In questa concitata sequenza, che vede Miles inseguire Rhino per le strade di New York prima di arpionarlo all’interno di un centro commerciale, vediamo proprio il giovane afroamericano di Harlem intento a “controllare” Rhino nella sua corsa furiosa, per evitare troppi danni alla struttura.

Una piccola chicca: nella stessa sequenza video, possiamo vedere Rhino che si dondola da un oggetto che pende dal soffitto del centro commerciale, che si rivela essere il logo di Insomniac Games.

https://www.youtube.com/watch?v=ur7FtStLXjo&feature=emb_title

In una clip ambientata poi nello stesso edificio, ecco finalmente la sorpresa: J. Jonah Jameson Jr., il direttore del Daily Bugle e arcinemico dell’Uomo Ragno, viene interrotto dal furioso scontro tra Miles e Rhino, il che lo rende ancora più contrario all’Arrampicamuri (o agli Arrampicamuri, che oggi a New York sono due).

Il Daily Bugle, peraltro, è già stato utilizzato da Marvel e Insomniac per anticipare gli eventi del gioco e dare un piccolo background extra alla storia.

Anche voi attendete il nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.

Offerta
Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition PS5
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • La Ultimate Edition contiene anche la prima versione remastered del primo Marvel’s Spider-Man

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425