Spider-Man: Miles Morales – JJ Jameson e lo scontro con Rhino in due nuovi video

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Ottobre 2020

Ancora materiale promozionale per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games che accompagnerà il lancio di PlayStation 5 (ma che sarà disponibile, vi ricordiamo, anche su PS4).

Sono ormai alcuni giorni che Game Informer, che ha avuto l’esclusiva per il coverage in anteprima del gioco, ci delizia con varie informazioni e video.

La scorsa settimana abbiamo avuto ad esempio una valanga di dettagli sulla storia e i villain, tra i quali troviamo anche il Riparatore, in una storia che sarà un mix tra origini ed evoluzione del personaggio.

A quanto abbiamo appreso sempre da GI, Miles Morales è già diventato abbastanza abile nello sfruttare i propri poteri di Uomo Ragno, ma non pienamente: il percorso che vivremo nel gioco sarà quello della sua maturazione, per andare ad affiancare il veterano Peter Parker.

Arrivano oggi, nuovamente da Game Informer, due nuove clip decisamente interessanti, che ci mostrano un personaggio molto atteso e una particolare sequenza di una boss fight già anticipata nei giorni scorsi.

Naturalmente quanto segue va preso come spoiler in quanto si tratta di sequenze video tratte dal gioco. Se non volete rovinarvi la sorpresa, girate al largo!

Offerta

Nella prima clip, possiamo dare un ulteriore e approfondito sguardo alla boss fight tra Miles e Rhino, il villain che tornerà dopo l’apparizione in Marvel’s Spider-Man. In questa concitata sequenza, che vede Miles inseguire Rhino per le strade di New York prima di arpionarlo all’interno di un centro commerciale, vediamo proprio il giovane afroamericano di Harlem intento a “controllare” Rhino nella sua corsa furiosa, per evitare troppi danni alla struttura.

Una piccola chicca: nella stessa sequenza video, possiamo vedere Rhino che si dondola da un oggetto che pende dal soffitto del centro commerciale, che si rivela essere il logo di Insomniac Games.

In una clip ambientata poi nello stesso edificio, ecco finalmente la sorpresa: J. Jonah Jameson Jr., il direttore del Daily Bugle e arcinemico dell’Uomo Ragno, viene interrotto dal furioso scontro tra Miles e Rhino, il che lo rende ancora più contrario all’Arrampicamuri (o agli Arrampicamuri, che oggi a New York sono due).

Il Daily Bugle, peraltro, è già stato utilizzato da Marvel e Insomniac per anticipare gli eventi del gioco e dare un piccolo background extra alla storia.

Anche voi attendete il nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento