Home Videogiochi News Splatoon 3 – Nintendo annuncia la data di uscita del gioco Switch

Splatoon 3 – Nintendo annuncia la data di uscita del gioco Switch

Nintendo ha annunciato oggi che Splatoon 3 uscirà venerdì 9 settembre, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch. I giocatori sfideranno altri Inkling e Octoling a colpi d’inchiostro nella città di Splatville e nell’arida Splattonia, scoprendo funzioni, armi e l’equipaggiamento più trendy dell’anno.

In Splatoon 3, le mischie mollusche daranno vita a emozionanti battaglie online 4 contro 4 con scenari nuovi e altri già noti, dove squadre di 4 giocatori si sfideranno a chi ricopre più terreno con il proprio inchiostro. Un nuovo filmato fornisce qualche dettaglio su uno dei nuovi scenari, il Sobborgo Siluriano, e sul calamarco, una nuova arma a forma di arco che permette di splattare in orizzontale e in verticale. Il nuovo trailer, Splatoon 3 – Mischie mollusche (Nintendo Switch), oltre a mostrare tutto questo, offre altre informazioni e permette di dare un’occhiata ad alcuni nuovi oggetti.

Oltre ai frenetici scontri 4 contro 4, Splatoon 3 avrà anche una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. Nella modalità per giocatore singolo, i giocatori aiuteranno Numero 3 a combattere gli Octariani per svelare i segreti di Alterna e della melma pelosa.

I giocatori che si tufferanno nella Salmon Run potranno splattare in compagnia e sconfiggere ondate di pericolosi Gran Salmonoidi. Alcuni sono davvero giganteschi!

Per prepararsi all’arrivo di Splatoon 3, a partire da oggi i possessori di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e di una copia di Splatoon 2 possono accedere al DLC Splatoon 2: Octo Expansion su Nintendo Switch senza costi addizionali. I giocatori possono ora avventurarsi nella vasta espansione per giocatore singolo*** di Splatoon 2 con un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Per accedere al contenuto scaricabile Splatoon 2: Octo Expansion tramite un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, i giocatori possono scaricarlo senza costi addizionali dalla pagina del prodotto presente nel Nintendo eShop. Dopo aver trovato Splatoon 2: Octo Expansion nel Nintendo eShop con la console Nintendo Switch, è sufficiente selezionare “Scarica” nella sezione “Contenuti per i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo” che si trova in alto nella pagina.

Nel DLC Splatoon 2: Octo Expansion, i giocatori vestiranno i panni di Numero 8, un Octoling che si sveglia, dopo aver perduto la memoria, in un’oscura stazione della metropolitana. In questa avventura, Numero 8 dovrà esplorare un misterioso laboratorio sotterraneo e superare 80 missioni ricche di sfide. Chi riuscirà a fuggire da questi meandri insidiosi potrà giocare in multiplayer nei panni di un Octoling.

Splatoon 3 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • In questo nuovo capitolo della serie Splatoon, i giocatori si lasceranno Coloropoli alle spalle per trasferirsi in una nuova area: Splattonia
  • Al centro di questa regione si trova Splatville, nota anche come “la città del caos”, abitata da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425