Spyro Reignited Trilogy, i preorder dello splendido artbook sono aperti

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2020

In attesa dell’uscita fissata per il 31 luglio, i preorder dello splendido The Art of Spyro Reignited Trilogy sono ufficialmente aperti.

Questo artbook esclusivo, realizzato da Toys for Bob, è dedicato a scoprire tutti i segreti della realizzazione di Spyro: Reignited Trilogy, remake della trilogia classica del draghetto viola.

Nell’artbook, troveranno spazio non solo i modelli di protagonisti e personaggi che abbiamo visto nel gioco, ma anche concept poi scartati, come ci fa sapere la descrizione ufficiale del prodotto.

Il libro d’arte definitivo di Spyro Reignited Trilogy, per i fan grandi e piccoli. Nel 2018, Toys for Bob Studios ha entusiasmato i fan di tutto il mondo rilasciando Spyro Reignited Trilogy, un fedele remake che comprende tutti e tre i titoli dell’amatissima trilogia di Spyro iniziata nel 1998. The Art of Spyro è un compendio meticolosamente realizzato con approfondimenti dietro le quinte, citazioni approfondite dei migliori illustratori del settore, aneddoti degli sviluppatori e un assortimento di incredibili concept art, alcuni dei quali non sono mai stati visti dal pubblico.

Offerta

Spyro Reignited Trilogy offre quell’emozionante e nostalgico gameplay che i fan hanno tanto apprezzato negli anni ’90, con bellissime grafiche in HD. La trilogia comprende oltre 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, l’eccentrico gruppo di amici di Spyro (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd) e molto altro! La trilogia inoltre offre ai giocatori un’esperienza migliorata con ambientazioni splendidamente renderizzate, controlli migliorati e filmati mozzafiato per vivere queste epiche avventure ancora più intensamente.

Spyro Reignited Trilogy èdisponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Offerta
Spyro Trilogy Reignited - PlayStation 4
  • Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro Reignited Trilogy
  • In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento