La Stagione 4 è il prossimo importante aggiornamento per Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone, che porterà nuove mappe, armi e molto altro. Treyarch ha anche diffuso i primi teaser per la modalità Zombies.
Treyarch ha parlato solo brevemente della nuova stagione di COD, ma abbiamo già un’idea di cosa aspettarci dalla Stagione 4 grazie alle fughe di notizie e a un filmato ufficiale.
Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 4 di Black Ops 6 e Warzone, inclusa la data di uscita e le fughe di notizie.
Data di inizio della Stagione 4 di Black Ops 6 e Warzone
La Stagione 4 arriverà giovedì 29 maggio 2025, come rivelato dal timer del Battle Pass della Stagione 3. Le nuove stagioni iniziano subito dopo la fine della precedente, quindi, a meno che Treyarch non annunci un rinvio (non sarebbe la prima volta), questa sarà la data.
Le nuove stagioni iniziano solitamente alle 18:00 ora italiana, con l’aggiornamento disponibile per il pre-caricamento qualche giorno prima.
Nuove armi
Il fucile d’assalto FFAR e la mitragliatrice LC10 arriveranno nella quarta stagione di Black Ops 6, dopo essere stati mostrati nel filmato finale della terza stagione. Le due armi saranno ovviamente incluse anche su Warzone.
Entrambe queste armi di Black Ops Cold War erano piuttosto potenti (specialmente la LC10 al lancio), quindi dovrebbero essere altrettanto potenti quando arriveranno in Black Ops 6. La FFAR è fondamentalmente una versione completamente automatica della FAMAS, un’arma classica di CoD, e la LC10 sembra essere una creazione di Treyarch.
Inoltre, secondo i dataminer, l’Olympia Shotgun e un revolver sono in arrivo e arriveranno probabilmente nella quarta stagione.
Ci sono anche due armi da mischia, tra cui un piccone, ma potrebbero arrivare tramite l’aggiornamento Reloaded.
Serie di punti di Grim Reaper
La stessa fuga di notizie ha rivelato che il Grim Reaper Scorestreak del Black Ops originale tornerà. Noto anche come M202 FLASH, il Grim Reaper è un lanciarazzi semiautomatico in grado di sparare quattro colpi prima di dover essere ricaricato.
Nel gioco originale era possibile ottenerlo solo tramite un Pacco assistenza, ma bisognerà aspettare e vedere come ottenerlo in Black Ops 6.
Operatore
Stitch di Black Ops Cold War sarà l’operatore principale della quarta stagione di BO6, dopo essere stato confermato nel filmato finale della terza stagione.
Mappe multiplayer
Anche il filmato finale della Stagione 3 sembra mostrare una nuova mappa ambientata in Islanda. Dietro Adler, si vede il contorno di un’area chiamata “Camp Zeta Iceland” che sembra una mappa multigiocatore.
Molto probabilmente è il luogo in cui è tenuto Stitch, ma resta da vedere se arriverà effettivamente come una delle mappe multigiocatore della terza stagione.
Ci sarà una nuova mappa Zombie?
Nessun annuncio ufficiale da parte di Treyarch, ma i precedenti ci dicono che possiamo aspettarci una nuova mappa Zombies con il debutto della Stagione 4.
Dopo l’Easter egg di Shattered Veil della terza stagione, la prossima mappa Zombie dovrebbe essere Janus Towers, come suggeriscono anche i dataminer – questo potrebbe essere solo il nome in codice. Shattered Veil si conclude con Richtofen che guida la squadra a Janus Towers, dove i reattori a etere si stanno fondendo. Probabilmente la mappa non si chiamerà Janus Towers, ma è l’ambientazione più probabile.
Scrivi un commento