Come promesso dallo sviluppatore GSC Game World, è stato rilasciato l’update 1.6 per STALKER 2: Heart of Chornobyl.
Sebbene il titolo open world non sia ancora disponibile su PS5 (l’uscita è fissata per il 20 novembre) la patch offre già un assaggio dei miglioramenti in arrivo anche per i giocatori PlayStation.
Intitolato Night of the Hunter, l’aggiornamento introduce visori notturni, mirino laser e una nuova opzione di mira decentrata. Non mancano poi interventi più profondi: l’intelligenza artificiale degli NPC è stata rivista per rendere i comportamenti più dinamici, mentre il sistema di loot è stato riequilibrato.
Le note complete della patch sono disponibili sulla pagina ufficiale Steam del gioco.
Questo update, tuttavia, rappresenta solo una parte delle novità previste: lo studio ha già annunciato ulteriori aggiunte, tra cui una profonda revisione del motore di gioco, attesa entro la fine dell’anno.
STALKER 2 arriverà su PS5 con il pieno supporto alle funzionalità del DualSense e altre ottimizzazioni dedicate. L’obiettivo, secondo GSC, è garantire al titolo un lancio in condizioni ottimali.
Scrivi un commento