Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un titolo single-player privo di micro-transazioni

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un titolo single-player privo di micro-transazioni

Proprio ieri durante la Star Wars Celebration, tenutasi a Chicago, era presente anche il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, che ha svelato alcuni dettagli interessanti sul tanto atteso Star Wars Jedi: Fallen Order!

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un’esperienza interamente in single-player, senza alcuna modalità in multigiocatore; inoltre non avrà alcun tipo di micro-transazione, a differenza dei nuovi Battlefront di EA.

Il protagonista della storia è un giovane padawan che riuscirà a scampare da una morte certa durante il famoso Ordine 66. Per chi non sa di cosa stiamo parlando, l’Ordine 66 additava i Jedi come “traditori della Repubblica“, motivo per cui andavano eliminati a vista.

https://twitter.com/VinceZampella/status/1116825050743754752?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1116825050743754752&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fzampella-conferma-jedi-fallen-order-single-player-multiplayer-micro-transazioni-373121.html

La storia avrà un grosso impatto sul gioco, tanto che lo stesso Chris Avellone, leggendario writer che ha collaborato con Respawn per questo titolo, fu sorpreso dal grande impegno di quest’ultima:

“La storia era molto importante per Respawn. Io penso che abbiano già fatto un gran bel lavoro nell’introdurre diversi livelli narrativi nei loro giochi, ma loro ritengono che la storia sia una parte importante di ciò che percepiscono essere un gioco di Star Wars. Questa è una delle ragioni per cui apprezzo Respawn, perché quando affrontano qualcosa del genere, comprendono quali siano i punti più importanti.”

Per quanto riguarda il gameplay, invece, non abbiamo ancora dei video da mostrarvi anche se, secondo un rumor recente, sembrerebbe che Respawn si sia ispirata a FromSoftware per i suoi combattimenti. Ovviamente non parliamo di un’esperienza di gioco complessa come quella di Sekiro, ad esempio, ma qualcosa di più tranquillo.

Vi ricordiamo che oggi Star Wars Jedi: Fallen Order verrà rivelato ufficialmente, sperando che venga mostrato anche un pezzetto di gameplay per far contenti tutti. Voi cosa ne pensate di questo gioco? Riuscirà a non far rimpiangere i bei vecchi tempi di kotOR? Fateci sapere!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425