Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor, i mondi saranno molto vasti e ricchi di segreti

Star Wars Jedi: Survivor, i mondi saranno molto vasti e ricchi di segreti

Star Wars Jedi: Survivor arriverà tra circa due mesi, e nelle ultime settimane stanno arrivando alcune nuove sessioni di gameplay (ecco quello dedicato alle Camere Jedi) oltre che le prime impressioni da parte dei giornalisti della stampa specializzata.

Un reporter di IGN ha recentemente avuto la possibilità di giocare per circa 5 ore all’imminente e attesissimo Star Wars Jedi: Survivor, e nell’anteprima realizzata per parlare del gioco, ha descritto il pianeta Koboh come un “vasto mondo aperto che si estende in ogni direzione”.

Nel video gameplay, il pianeta Koboh appare in linea con le ambientazioni del predecessore Star Wars Jedi: Fallen Order, ma il giornalista spiega invece che, sebbene la prima sezione appaia con piccole aree guidate, presto la mappa di gioco si aprirà in un “gigantesco e libero pianeta”, anticipando quindi ambienti molto vasti.

Dal modo in cui Koboh è descritto nel video, sembra quindi che Star Wars Jedi: Survivor avrà un design della mappa molto più improntato verso un open-world, anche se questa non sarà una costante. IGN ha ad esempio confermato di aver giocato anche su un altro pianeta che aveva un design della mappa più tradizionale.

L’anteprima di IGN rivela comunque che i pianeti saranno ricchi di segreti da scovare. Il giornalista ha infatti affermato di aver trovato una caverna nascosta su Koboh contenente un boss opzionale. Nella stessa sessione di gameplay, il reporter ha trovato anche un campo di predoni e una delle Camere Jedi mostrate in un recente video.

Vi ricordiamo che secondo alcune teorie Jedi: Survivor potrebbe includere nel nuovo canone di Star Wars i personaggi della serie Il Potere della Forza, oggi appartenente al filone Legends.

A proposito del gioco, il mese scorso è stato pubblicato un video che mette in risalto le differenze con il primo capitolo della serie.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425