Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor – Luke Skywalker addestra Cal Kestis in un esilarante spot

Star Wars Jedi: Survivor – Luke Skywalker addestra Cal Kestis in un esilarante spot

Mark Hamill e Cameron Monaghan sono i protagonisti di un esilarante spot di Star Wars Jedi: Survivor, che trovate poco più sotto.

Electronic Arts, per festeggiare l’uscita odierna di Star Wars Jedi: Survivor, ha pubblicato un divertente video che coinvolge Cal Kestis, il Jedi protagonista della serie interpretato da Cameron Monaghan, e l’immortale Luke Skywalker, nientemeno che Mark Hamill.

Nello spot, che trovate qui sotto, Hamill spiega a Monaghan le vie della Forza, non senza prendersi gioco di tanto in tanto del giovane, e inesperto rispetto a lui, cavaliere Jedi.

Star Wars Jedi: Survivor è arrivato oggi, 28 aprile, negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso) su PS5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è il sequel di Jedi: Fallen Order, ed è ambientato cronologicamente tra gli eventi di Episodio III ed Episodio IV della saga degli Skywalker.

Offerta
Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano
  • Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
  • Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser

Ecco la sinossi del gioco:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Stagione della Serie A disponibile ora

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Alone in the Dark sotto le aspettative di Embracer Group

Alone in the Dark sembra non aver soddisfatto le aspettative di Embracer...

Ratchet and Clank torneranno solo quando ci sarà da inaugurare PlayStation 6

Il franchise di Ratchet e Clank è una delle serie più iconiche introdotte...

Street Fighter 6 | Dove trovare Akuma nella modalità World Tour

Akuma è stato senza dubbio il personaggio più atteso della prima stagione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425