Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor – Previste diverse patch per le prossime settimane

Star Wars Jedi: Survivor – Previste diverse patch per le prossime settimane

Star Wars Jedi: Survivor è finalmente giunto negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso). Dalle recenti recensioni è emerso però che il titolo, indubbiamente migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore, soffre di diverse problematiche tecniche, che spesso vano a ridurre la completa fruizione del gioco.

Proprio per cercare di ottimizzare al meglio la loro ultima fatica, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno annunciato che nel corso delle prossime settimane, arriveranno diversi aggiornamenti software per Star Wars Jedi: Survivor, atti a correggere bug ma anche a stabilizzare il codice di gioco, così da renderlo più performante e con diverse opzioni dedicate all’accessibilità.

Il primo update è previsto proprio per la giornata di oggi su tutte le piattaforme, come recita il post ufficiale dello studio.

https://twitter.com/EAStarWars/status/1651294688786403329?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1651294688786403329%7Ctwgr%5E7fec017555a94aa73a7feb30a20a4f47c404b613%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstar-wars-jedi-survivor-e-problemi-tecnici-gia-varie-patch-previste-per-le-prossime-settimane.html

Non ci resta quindi altro da fare che imbarcarci in questa nuova avventura stellare, in attesa dei nuovi aggiornamenti previsti per il titolo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425