star wars respawn entertainment
Home Videogiochi News Star Wars: Respawn al lavoro su un titolo single player molto atteso, per un noto insider

Star Wars: Respawn al lavoro su un titolo single player molto atteso, per un noto insider

Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è finita: Cameron Monaghan, attore interprete di Cal Kestis, ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sul terzo capitolo, attualmente quindi in sviluppo.

Oltre a questa considerazione tuttavia, nelle recenti ore il sempreverde Tom Henderson ha comunicato che Respawn Entertainment starebbe lavorando a un gioco single player di Star Wars molto atteso” dai fan.

Per quanto gli indizi portino obbligatoriamente al terzo capitolo della serie con Cal Kestis, il capo di Insider Gaming non ha espresso grosse delucidazioni in merito, se non per il fatto che di sicuro non si tratta di Battlefront 3. Alcuni indizi portano tuttavia a pensare che la produzione in questione possa essere un videogioco sparatutto in prima persona diretto da Peter Hirschmann, ora stabilitosi presso Respawn.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, soprattutto considerato il fatto che EA e LucasFilm hanno un accordo per almeno altri due titoli su Star Wars, dopo l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, e che uno di questi effettivamente era descritto come un FPS ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Ricordiamo che per il 2024 Star Wars approderà nuovamente su PC e console grazie ad Outlaws, in sviluppo presso Ubisoft.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425