Home Videogiochi News Starfield: i giocatori hanno trovato il sito di sbarco sulla Luna del 1969!

Starfield: i giocatori hanno trovato il sito di sbarco sulla Luna del 1969!

Su Starfield non poteva mancare il sito dell’Allunaggio del 1969, e negli scorsi giorni i giocatori hanno finalmente scovato i resti della prima missione che portò l’uomo a toccare un altro corpo celeste oltre la Terra.

Starfield è uscito ufficialmente meno di una settimana fa, registrando un grandissimo successo per Xbox. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, l’epopea fantascientifica di Bethesda ha lasciato il segno, e Todd Howard ha specificato che aver lavorato in esclusiva con Microsoft ha reso migliore il titolo.

Il GDR fantascientifico ha già ottenuto grandissimi risultati nella sua prima settimana, ma questo poco importa a una community che si sta già dimostrando attivissima tra mod (ecco il crossover con Star Wars) ed esperimenti per constatare la fisica.

Non manca però l’esplorazione, ed ecco infatti che molti utenti, una volta avviato Starfield, si sono messi in moto per trovare il sito dello sbarco sulla Luna del 1969. Sarete felici di sapere che sì, Bethesda ha deciso di inserire la mitica bandiera americana nel terreno insieme al modulo che portò i primi uomini sulla Luna.

Il giocatore di Starfield FingazMC ha postato la clip su Reddit. Trovare il sito dell’allunaggio ha comportato un po’ di fortuna per alcuni, poiché ispezionare la Luna non è un lavoro facile a causa delle sue dimensioni, ma questo sito è anche parte di una quest secondaria che si può ottenere a New Atlantis e dunque può essere facilmente trovata da chi è in cerca di completismo.

Found the original moon landing site!!!
byu/FingazMC inStarfield

Si tratta di un piccolo ma apprezzatissimo riferimento a una missione storica per l’umanità, che per certi versi è anche quella che ha dato il via, nell’universo di Starfield, alla colonizzazione del cosmo.

Starfield è uscito il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Qui trovate la guida completa al gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425