Home Videogiochi News Starfield: la storia dei Sistemi Colonizzati in tre nuovi video

Starfield: la storia dei Sistemi Colonizzati in tre nuovi video

Bethesda prosegue nella campagna di avvicinamento all’immenso Starfield, il kolossal GDR in arrivo a settembre su Xbox e PC.

Nei giorni scorsi lo studio ha pubblicato tre interessanti video inediti, realizzati con animazioni in due dimensioni, dedicate alla storia di tre personaggi che vivono nei Sistemi Colonizzati.

Si tratta di simpatici e utili video che contribuiscono ovviamente ad ampliare le basi narrative del già gigantesco mondo di Starfield, nel quale i pianeti e le storie da vivere saranno pressochè infiniti. Vediamoli di seguito più nel dettaglio.

La Mano che Nutre

Il video La Mano che Nutre segue la storia di Ada e Harper, due criminali che derubano persone ricche nella città di Neon. Questa città, situata su Volii Alpha, è conosciuta per la criminalità e il vizio, ma soprattutto per le Ryujin Industries che resteranno impressionate proprio da uno dei protagonisti del filmato.

Supra et Ultra

Il protagonista di questo video è il pilota corriere Kent, che lavora a Nuova Atlantide (capitale dell’Unione Centrale) e sogna di vivere nella parte più esclusiva dei Sistemi Colonizzati.

Dove si crea la speranza

Il terzo video mostra la storia di Vanna, orfana di Akila City che vuole esplorare le stelle. La sua nave è però gravemente danneggiata.

A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio.

Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.

Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una mappa di Warzone sta per essere cancellata dal gioco

A pochi giorni dal debutto della Stagione 4 di Call of Duty...

I dev di Helldivers 2 cambiano CEO: “Vogliamo diventare come Blizzard e FromSoftware”

Dopo la bufera dei giorni scorsi, che ha visto colpire duramente Helldivers...

PlayStation Days of Play: trapelano la data di inizio e gli sconti in arrivo

Anche per quest’anno Sony si starebbe preparando a lanciare i Days of Play,...

Call of Duty 2024 è sempre più vicino, nuovo teaser pubblicato!

Poche ore fa vi abbiamo raccontato di come il nuovo capitolo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425