Home Videogiochi Steam: al via i saldi invernali 2018 con tanti giochi interessanti in sconto!

Steam: al via i saldi invernali 2018 con tanti giochi interessanti in sconto!

Come ogni anno Steam da il via ai saldi invernali, di sicuro i saldi più attesi dai pc gamers, ed anche quest’anno troverete tanti giochi in saldo ed anche un evento dedicato con piccoli regali per l’utenza.

L’evento in questione consiste nel visitare la Baita super accogliente per poi cliccare una porta al giorno. I premi non sono granché ma è pur sempre roba gratuita: parliamo di emoticon, sfondi per il profilo ed alcuni oggetti creati appositamente per i saldi invernali.

Inoltre Valve mette a disposizione anche le classiche carte natalizie che potrete ottenere votando per gli Steam Awards oppure esplorando il vostro elenco di giochi consigliati.

Potrete combinare le vostre carte per ottenere il badge natalizio da sfoggiare nel vostro profilo, ma se siete dei tipi a cui non frega nulla le potrete anche vendere nel mercato, guadagnando qualche centesimo da utilizzare negli acquisti.

Oggi vi stileremo una semplica lista di giochi scontati ma nei giorni successivi troverete un articolo più approfondito con i nostri titoli consigliati, accompagnati da descrizioni più approfondite!

Su Steam troverete anche delle sezioni dedicate per regolarvi al meglio sui vostri acquisti: giochi sotto i 5 eurogiochi sotto i 10 euro ed i prodotti più venduti.

Fateci sapere nei commenti se avete già comprato qualcosa o se avete scovato qualche altro interessante sconto da non lasciarsi sfuggire!

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425