Steam: al via i saldi invernali 2018 con tanti giochi interessanti in sconto!

Di Claudio Caudullo
21 Dicembre 2018

Come ogni anno Steam da il via ai saldi invernali, di sicuro i saldi più attesi dai pc gamers, ed anche quest’anno troverete tanti giochi in saldo ed anche un evento dedicato con piccoli regali per l’utenza.

L’evento in questione consiste nel visitare la Baita super accogliente per poi cliccare una porta al giorno. I premi non sono granché ma è pur sempre roba gratuita: parliamo di emoticon, sfondi per il profilo ed alcuni oggetti creati appositamente per i saldi invernali.

Inoltre Valve mette a disposizione anche le classiche carte natalizie che potrete ottenere votando per gli Steam Awards oppure esplorando il vostro elenco di giochi consigliati.

Potrete combinare le vostre carte per ottenere il badge natalizio da sfoggiare nel vostro profilo, ma se siete dei tipi a cui non frega nulla le potrete anche vendere nel mercato, guadagnando qualche centesimo da utilizzare negli acquisti.

Oggi vi stileremo una semplica lista di giochi scontati ma nei giorni successivi troverete un articolo più approfondito con i nostri titoli consigliati, accompagnati da descrizioni più approfondite!

Su Steam troverete anche delle sezioni dedicate per regolarvi al meglio sui vostri acquisti: giochi sotto i 5 eurogiochi sotto i 10 euro ed i prodotti più venduti.

Fateci sapere nei commenti se avete già comprato qualcosa o se avete scovato qualche altro interessante sconto da non lasciarsi sfuggire!

 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento