Home Videogiochi News Stellar Blade: il New Game Plus arriverà dopo il lancio

Stellar Blade: il New Game Plus arriverà dopo il lancio

Shift Up è lo studio creatore di Stellar Blade, il nuovo action made in Korea in uscita questo mese su PS5. Tra una grafica accattivante e protagoniste particolarmente procaci, il titolo di Shift Up non è passato inosservato, risultando in uno dei titoli più attesi di questa prima parte dell’anno, un’attesa resa ancora più spasmodica dal rilascio di una demo pochi giorni fa. Se siete interessati, ne abbiamo parlato approfonditamente nel nostro speciale.

A poche settimane della pubblicazione, prevista per il prossimo 26 aprile, la software house asiatica, per mezzo delle parole del director Kim Hyung Tae, ha voluto specificare qualche dettaglio aggiuntivo. Il primo di questi riguarda il New Game Plus, che arriverà solamente dopo il lancio del gioco insieme ad altri costumi aggiuntivi.

Il dirigente ha poi colto l’occasione per affermare che Stellar Blade non presenterà alcun sistema di microtransazioni, se non per determinati pacchetti di contenuti realizzati in collaborazione con altre aziende.

Ecco le sue parole:

Vogliamo chiarire subito che Stellar Blade non richiederà alcuna spesa aggiuntiva una volta avviato. L’unica eccezione è rappresentata dalla creazione di costumi crossover con l’IP di un’altra azienda, che potranno essere venduti a pagamento. Inoltre, nella versione di lancio non c’è il New Game+, quindi aspettatevi che venga introdotta molto presto.

Ricordiamo che Shift Up è attualmente impegnata in un nuovo progetto, per il quale sono stati già delineati i primi dettagli.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gears 6 potrebbe essere svelato in estate, per un noto insider

Il franchise di Gears of War è uno dei più noti tra...

Hellblade 2: novità su gameplay e combattimenti, 30fps anche su Xbox Series X

Arrivano ulteriori dettagli su Senua’s Saga: Hellblade 2, focalizzandosi sia sul gameplay...

PowerA presenta il controller wireless Lumectra RGB per Nintendo Switch

PowerA, divisione di ACCO Brands e leader globale nello sviluppo di accessori...

Treyarch: fine del supporto a MW Zombies, lo studio si concentra su Black Ops Gulf War

Con l’avvento della Stagione 3 di Call of Duty, iniziata ieri su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425