Home Videogiochi News La demo di Stellar Blade è ufficiale, e consentirà di trasferire i salvataggi

La demo di Stellar Blade è ufficiale, e consentirà di trasferire i salvataggi

PlayStation e lo sviluppatore Shift Up hanno confermato che Stellar Blade avrà ufficialmente una demo giocabile, che uscirà su PlayStation 5 venerdì 29 marzo.

La demo di Stellar Blade, gioco action in terza persona in uscita ad aprile su console Sony, era apparsa in precedenza sul PlayStation Store all’inizio di questo mese senza alcun annuncio da parte di Sony o Shift Up, ed è rimasta attiva per circa 30 minuti prima di essere messa offline. Si è chiaramente trattato di un errore di pubblicazione, che ha anticipato i tempi di distribuzione della versione di prova.

La demo si svolge fin dall’inizio del gioco, quando Eve, un membro della settima squadra aviotrasportata, viene inviato sulla Terra in missione per riconquistare il pianeta da Naytiba, fino al primo combattimento con un boss”, ha spiegato il director Kim Hyung Tae.

“Questa prima fase includerà la fase tutorial per aiutarti a familiarizzare con le caratteristiche di combattimento di base mentre esplori Eidos 7 del dopoguerra, una città umana ora infestata dai Naytiba, dandoti una prima comprensione delle meccaniche di gioco che ti serviranno per tutto il la storia del gioco.”

Qui sotto potete vedere il video di annuncio. La demo di Stellar Blade consentirà il trasferimento dei file di salvataggio alla versione finale del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile dal 26 aprile 2024 su PS5. Il titolo presenterà la localizzazione completa in lingua italiana.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Come passare dal giorno alla notte velocemente

In Rise of the Ronin ha un ciclo giorno-notte variabile, ed essendo...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Yabbashah 93 – 118 | Guida

Dall’8 agosto si aprirà la seconda metà di Yabbashah. Ora potrete esplorare...

Horizon Forbidden West: benchmark su PC, confermata la qualità della conversione

Sono stati finalmente effettuati i primi bechmark su Horizon Forbidden West ed...

Rise of the Ronin | Come ottenere velocemente Monete d’Argento

Rise of the Ronin ha due tipi di valuta: Standard e Monete...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425