Home Videogiochi News Streamer di COD va in live per provare di non usare hack… e poi mostra le hack

Streamer di COD va in live per provare di non usare hack… e poi mostra le hack

Il genio del giorno ci viene segnalato da CharlieIntel, che ha pubblicato una clip decisamente esilarante da vedere – e imbarazzante per il soggetto in questione.

Saprete certamente che Call of Duty: Vanguard, e il mondo di COD in generale negli ultimi anni, ha a che fare con un problema in netta ascesa: gli hacker/cheater/imbroglioni, chiamateli insomma come volete.

Activision ha avuto parecchi grattacapi nell’ultimo anno con gli utenti imbroglioni, specialmente all’interno di COD Warzone. Il battle royale, la cui versione 2.0 è in sviluppo presso Infinity Ward che si occuperà anche del nuovo capitolo in uscita a fine anno, con ogni probabilità Modern Warfare 2, è stato assediato da numerosi bari nell’ultimo anno, senza che l’azienda riuscisse ad arrestare il fenomeno ma lanciandosi addirittura in cause legali contro siti che vendevano trucchi per il gioco.

LEGGI ANCHE: Activision svela ufficialmente COD Warzone Mobile, in sviluppo per smartphone e tablet!

L’anticheat Ricochet, lanciato con la Stagione 1 di Vanguard, ha dato il via a una lunga serie di ban su Warzone, che continuano ancora oggi. Tuttavia, alcuni “fenomeni”, permetteteci lo sbeffeggio, del web ricorrono ancora oggi alle hack e ai cheat per avere un vantaggio all’interno delle partite.

Le accuse di questo tipo hanno colpito anche numerosi streamer, pure nel panorama italiano, e non di rado i content creator devono fare di tutto per dimostrare al proprio pubblico di non utilizzare hack. Un’ottima mossa, se non fosse che lo streamer che vi segnaliamo oggi è riuscito esattamente nell’impresa opposta.

La figuraccia in diretta di uno streamer di COD

Lo streamer ItsKenji, accusato di utilizzare le hack su Call of Duty: Vanguard, ha deciso di sistemare la sua postazione da gaming per una live streaming speciale: la sua serata sarebbe stata proiettata attraverso due videocamere, le quali sono state posizionate sia di fronte a lui (la posizione tradizinale), sia di spalle, in modo tale da permettere al pubblico di vedere i suoi stessi monitor per verificare l’assenza di hack durante le partite.

Proprio qui accade il fattaccio: non solo lo streamer in questione ha usato le hack, ma si possono anche chiaramente vedere dal filmato della live streaming della seconda videocamera!

Come potete vedere nella clip qui sotto, in vari secondi si osservano chiaramente le box rosse attraverso le pareti che indicano la presenza degli altri giocatori. Si tratta di uno dei trucchi più utilizzati dagli imbroglioni su Vanguard e non solo, che permettono di conoscere in anticipo la posizione di un rivale nella mappa e avere così un vantaggio di non poco conto.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1508819288416825356

Oltre al danno, anche la beffa: come dice giustamente CharlieIntel, lo streamer ha fatto una doppia brutta figura.

Immagina di avere degli hack e di essere comunque distrutto. Questo è imbarazzante.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1508821334389891078?s=20&t=9_JxEWGm4sQOxdkniivF7A

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425