Su Ace Combat 7 arrivano alcuni aerei sperimentali inediti

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Aprile 2021

Bandai Namco ha annunciato in un comunicato stampa, che vi riportiamo di seguito, che su Ace Combat 7 sono in arrivo alcuni veicoli sperimentali inediti grazie a un nuovo DLC.

Ecco tutti i dettagli, insieme al trailer di annuncio del pacchetto aggiuntivo.

Nuovi aerei sono all’orizzonte per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN con il nuovo DLC “Experimental Aircraft Series” in arrivo questa primavera!

Dopo aver aggiunto alcuni dei velivoli più celebri e amati dei capitoli precedenti della serie, per la prima volta quelli aggiunti saranno completamente inediti.

Il DLC “Experimental Aircraft Series” porterà 3 tipologie di veri aerei sperimentali, sviluppati per migliorare le performance e le capacità di attacco:

  • F-15 S/MTD (The Boeing Company)
  • F-16XL (Lockheed Martin Corporation)
  • FB-22 Strike Raptor (Lockheed Martin)

Oltre ai 3 velivoli, saranno disponibili anche nuove skin ed emblemi dei piloti nemici e unità rivali dei giochi passati.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento