Home Videogiochi News Super Mario Bros. Wonder: svelate le dimensioni del gioco

Super Mario Bros. Wonder: svelate le dimensioni del gioco

In occasione del ricchissimo Nintendo Direct di qualche giorno fa, la casa di Kyoto ha voluto lanciare la proverbiale “One More Thing” , che è arrivata con una vera e propria bomba targata Mario.

L’azienda dalla grande N ha infatti concluso il proprio evento annunciando Super Mario Bros. Wonder, in uscita il prossimo 20 ottobre 2023 ovviamente in esclusiva su Switch. Come vi abbiamo raccontato anche nel nostro speciale dedicato, questo annuncio ha generato un entusiasmo incredibile negli appassionati del brand, che da tempo aspettavano una nuova riproposizione in 2D dell’idraulico più famoso dell’industria videoludica.

Nelle ultime ore i dettagli sull’attesa produzione hanno cominciato a palesarsi, con il primo dato relativo al peso del software (naturalmente possibile ancora di modifiche). Il Nintendo e-Shop, da cui è possibile preordinare il titolo, segnala infatti che Super Mario Bros. Wonder richiederà 4,5 GB di spazio per poter essere installato nella console ibrida.

Sicuramente un peso abbastanza contenuto per la nuova avventura di Mario e compagni, anche se rispetto ai capitoli precedenti del medesimo genere la dimensione pare leggermente superiore. Ad esempio New Super Mario Bros. U Deluxe occupa 2,57 GB, mentre Super Mario Maker si aggira sui 3,13GB.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggiore ansia il prossimo 20 ottobre, giornata cruciale per il mondo dei videogiochi, considerata la pubblicazione anche di un certo Marvel’s Spider-Man 2, di cui Nintendo non teme assolutamente la concorrenza.

@uagna SUPER MARIO BROS. WONDER, in arrivo il 24 OTTOBRE 2023 #supermario #supermariobros #mariobros #supermariobroswonder #nintendo #nintendoswitch #news #nintendodirect #gameplay #clip #perte ♬ suono originale – Uagna

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425