Home Videogiochi News Super Mario Bros. Wonder: svelate le dimensioni del gioco

Super Mario Bros. Wonder: svelate le dimensioni del gioco

2

In occasione del ricchissimo Nintendo Direct di qualche giorno fa, la casa di Kyoto ha voluto lanciare la proverbiale “One More Thing” , che è arrivata con una vera e propria bomba targata Mario.

L’azienda dalla grande N ha infatti concluso il proprio evento annunciando Super Mario Bros. Wonder, in uscita il prossimo 20 ottobre 2023 ovviamente in esclusiva su Switch. Come vi abbiamo raccontato anche nel nostro speciale dedicato, questo annuncio ha generato un entusiasmo incredibile negli appassionati del brand, che da tempo aspettavano una nuova riproposizione in 2D dell’idraulico più famoso dell’industria videoludica.

Nelle ultime ore i dettagli sull’attesa produzione hanno cominciato a palesarsi, con il primo dato relativo al peso del software (naturalmente possibile ancora di modifiche). Il Nintendo e-Shop, da cui è possibile preordinare il titolo, segnala infatti che Super Mario Bros. Wonder richiederà 4,5 GB di spazio per poter essere installato nella console ibrida.

Sicuramente un peso abbastanza contenuto per la nuova avventura di Mario e compagni, anche se rispetto ai capitoli precedenti del medesimo genere la dimensione pare leggermente superiore. Ad esempio New Super Mario Bros. U Deluxe occupa 2,57 GB, mentre Super Mario Maker si aggira sui 3,13GB.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggiore ansia il prossimo 20 ottobre, giornata cruciale per il mondo dei videogiochi, considerata la pubblicazione anche di un certo Marvel’s Spider-Man 2, di cui Nintendo non teme assolutamente la concorrenza.

@uagna SUPER MARIO BROS. WONDER, in arrivo il 24 OTTOBRE 2023 #supermario #supermariobros #mariobros #supermariobroswonder #nintendo #nintendoswitch #news #nintendodirect #gameplay #clip #perte ♬ suono originale – Uagna

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mario Tennis Fever si mostra in un nuovo trailer: tutte le novità dello sportivo per Switch 2

Nintendo ha diffuso un ricco trailer panoramico dedicato a Mario Tennis Fever,...

Mario Tennis Fever avrà 38 personaggi giocabili

Manca sempre meno al lancio di Mario Tennis Fever, in uscita su...

super mario run

Super Mario Run accoglie un evento a tema Galaxy

Nintendo continua a promuovere le sue ultime uscite di giochi con nuovi...

Super Mario Galaxy il Film: ecco il primo trailer ufficiale!

Dopo un breve teaser mostrato durante il Nintendo Direct di settembre, è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425