Super Smash Bros. Ultimate: non perdetevi la presentazione dell’ultimo personaggio!

Di Alberto "Legend" De Toma
4 Ottobre 2021

Importante reminder per tutti gli appassionati del picchiaduro più famoso di Nintendo.

Nella giornata di domani verrà presentato l’ultimo personaggio aggiunto tramite DLC al picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate, ponendo fine così ad un supporto durato ben tre anni.

Inoltre Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros. Ultimate, ha vivamente consigliato di seguire la presentazione non solo ai fan di Super Smash, ma “anche a chi è appassionato di videogiochi in generale”, probabilmente riservando una sorpresa che va oltre il mondo Nintendo.

LEGGI ANCHE: Sora di Kingdom Hearts sarà l’ultimo personaggio di Smash?

Negli ultimi anni Super Smash Bros. Ultimate ha raggiunto un grandissimo numero di giocatori, forte anche del fatto che in molti lo ritengono il miglior Super Smash Bros. mai realizzato, ed almeno per quanto riguarda il numero di personaggi presenti nel gioco questa affermazione non si discosta di molto dalla realtà. Infatti, contando il personaggio che sarà presentato domani, il roster vanterà ben 82 personaggi giocabili (di cui 13 quelli acquistabili tramite DLC).

Infine Sakurai ha concluso affermando che “potreste non conoscere affatto il personaggio che verrà presentato o comunque potrebbe non essere quello che vi aspettate”, lasciando i fan con tante domande e nessuna certezza, per la quale sarà necessario aspettare domani.

Vi ricordiamo che l’evento Nintendo dedicato alla presentazione dell’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate si terrà domani pomeriggio a partire dalle 16:00.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento