Svelato Kirby e la terra perduta, primo trailer del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2021

Trapelato con alcune ore d’anticipo rispetto al Nintendo Direct, Kirby e la terra perduta si è mostrato ufficialmente con il suo primo trailer, che rimanda alla finestra di lancio fissata per la primavera del 2022.

Dopo una lunga storia in 2D, per Kirby arriva il momento di irrompere nella terza dimensione.

Kirby si ritroverà in un mondo completamente nuovo, abitato un tempo da una civilità perduta e ora lasciato in mano alla natura e alle creature che ivi hanno trovato dimora.

Vengono inoltre presentate le meccaniche di Kirby e la terra perduta, che ovviamente vengono in larga parte riprese dalla lunga storia della serie e del personaggio su piattaforme Nintendo.

Per Kirby si tratterà del secondo videogioco come protagonista su Switch, ma si spera che il personaggio avrà miglior giustizia stavolta dopo la prova opaca di Kirby: Star Allies.

Se siete curiosi di recuperare gli altri annunci del Nintendo Direct, ecco una lista delle novità mostrate:




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento