Tales from the Borderlands – Il trailer di lancio della versione Switch

uagna tales from the borderlands
Di Andrea "Geo" Peroni
24 Marzo 2021

Telltale Games e 2K hanno pubblicato il trailer di lancio della versione Switch di Tales from the Borderlands, apprezzato spin-off della serie di Gearbox Software che sbarca sulla console Nintendo.

Tales from the Borderlands, ambientato tra gli eventi di Borderlands 2 e Borderlands 3, introduce nuovi personaggi dell’universo narrativo della serie, non senza però riprendere alcuni volti molto noti. Il protagonista Rhys, ad esempio, vuole trovare un modo per sostituirsi al defunto Jack il Bello come capo della Hyperion Corporation. La sua missione lo porterà a incontrare la truffatrice Fiona, con la quale sarà costretto a fare squadra per sopravvivere ai pericoli di Pandora.

Il gioco è disponibile su Switch comprensivo di tutti i 5 gli episodi, i cui eventi sono determinati dalle scelte del giocatore.

Nel frattempo, vi ricordiamo che stanno per partire le riprese del film live action di Borderlands, di cui sono già stati annunciati alcuni membri del cast.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento