Home Videogiochi News Tekken 8 – In arrivo tante novità, oltre al secondo personaggio DLC Lidia

Tekken 8 – In arrivo tante novità, oltre al secondo personaggio DLC Lidia

0

Bandai Namco ha svelato la sua roadmap per i prossimi mesi di Tekken 8, che includerà alcuni adeguamenti alle battaglie, una serie di aggiunte gratuite e un secondo personaggio scaricabile, Lidia Sobieski.

A partire da questa primavera, saranno effettuati alcuni adeguamenti alle battaglie grazie al costante lavoro del team di sviluppo per migliorare il bilanciamento del gioco, nonché l’esperienza dei giocatori.

Inoltre, questa estate, saranno pubblicati i primi aggiornamenti gratuiti, tra cui il lancio di un nuovo stage, il Seaside Resort, con l’introduzione anche della modalità Fotografia.

In autunno, sarà disponibile gratuitamente una nuova storia, che coinvolgerà Eddy Gordo. Successivamente, saranno aggiunte ulteriori modalità, come Ghost vs. Ghost o la Online Practice.

Ultimo ma non meno importante, il primo ministro della Polonia, Lidia Sobieski, farà il suo ritorno in Tekken 8. Sarà disponibile da questa estate con l’accesso anticipato per i possessori del Character Year 1 Pass.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Armor King, “The Dark Supernova”, è ora disponibile in TEKKEN 8

L’iconico personaggio Armor King si unisce oggi al roster di Tekken 8....

Tekken 8 mostra il gameplay di Fahkumram e svela Armor King

Bandai Namco prosegue il supporto di Tekken 8 con nuovi personaggi pronti...

I fan di Tekken 8 sono delusi dai nuovi contenuti in arrivo

Potrebbe andare meglio. Tekken 8 sta attraversando un periodo un po’ difficile...

Tekken 8: Anna Williams ritorna con l’annuncio della Stagione 2

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la roadmap della Stagione 2 di Tekken...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425