Home Videogiochi News Tekken 8 – Pubblicato il filmato d’apertura, che svela il primo combattente DLC

Tekken 8 – Pubblicato il filmato d’apertura, che svela il primo combattente DLC

Bandai Namco ha rivelato la cinematica di apertura di Tekken 8, insieme al primo season pass e al primo combattente DLC.

A meno di due settimane dal lancio di Tekken 8, Bandai Namco ha rivelato il primo personaggio DLC, il ritorno di Eddy Gordo. Il roster di base di Tekken 8 presenta un buon mix di nuovi arrivati e di combattenti che ritornano da tutta la sua storia. Alcuni dei nuovi personaggi di Tekken 8 hanno riscosso un discreto successo grazie al loro aspetto elegante o ai loro stili di combattimento unici. Tra questi, la prima combattente peruviana della serie, Azucena, un francese armato di nome Victor Chevalier e un misterioso membro illegittimo della stirpe Mishima, Reina.

Tekken 8 vedrà anche il ritorno di alcuni combattenti, come i famigerati Kazuya Mishima e Jin Kazama, che si affronteranno in quello che dovrebbe essere il loro ultimo incontro. Altri personaggi provenienti da vari momenti della storia del franchise, come Alisa Bosconovitch, Leroy Smith e persino Jun Kazama, dovrebbero essere giocabili in Tekken 8. Nel roster di base ci sono 32 combattenti con stili di combattimento unici che i giocatori possono provare.

Questo video è stato caricato sul canale YouTube di Bandai Namco e mostra diversi personaggi che combattono insieme ad alcune delle possibili fasi della storia di Tekken 8. Dopo la riproduzione del filmato, Bandai Namco rivela il primo personaggio DLC del season pass, con brevi scatti dell’attore in motion capture e dei primi rig di animazione che eseguono una familiare posizione inattiva. Il trailer mostra poi brevemente il ritorno di Eddy Gordo, che è stato sottoposto a un radicale restyling per Tekken 8.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425