Terminator Survivors è impantanato nel suo sviluppo, e non sappiamo se e quando si riprenderà davvero.
Il gioco d’azione e sopravvivenza di Nacon è stato rimandato a tempo indeterminato. Il titolo era inizialmente previsto per il 2025, ma ormai è chiaro che non riuscirà a uscire nelle prossime due settimane.
In una dichiarazione sulla pagina Steam del gioco, lo sviluppatore Nacon Studio Milan annuncia il rinvio, senza alcuna nuova data in vista.
“Non abbiamo ancora una nuova data di uscita, ma vi faremo sapere quando saremo pronti a condividerla”, si legge. “Abbiamo anche dovuto rivedere i nostri piani di uscita: invece di lanciare il gioco in accesso anticipato, vogliamo che i vostri primi passi nella terra desolata siano un’esperienza completa e rifinita.”
Oltre a questa notizia sul ritardo, il post evidenzia un cambiamento importante e molto strano nel gioco: sarà un’esperienza per giocatore singolo, senza modalità multigiocatore cooperativa, come annunciato in precedenza.
“Dopo mesi di test interni e discussioni con giocatori e fan della licenza, siamo giunti alla conclusione che per offrirvi un’autentica esperienza Terminator con il miglior gameplay possibile di sparatutto ed esplorazione, avremmo dovuto accantonare il multigiocatore cooperativo”, si legge nella dichiarazione. “Sappiamo che questo potrebbe essere una delusione, ma crediamo che sia la giusta direzione creativa per una visione senza compromessi del mondo dopo il Giorno del Giudizio”.
Prosegue:
Sappiamo che le aspettative sono alte e non vediamo l’ora di mostrarvi a cosa stiamo lavorando. Per ora, non posso che ringraziarvi per essere rimasti con noi mentre facciamo del nostro meglio per creare un gioco degno dell’eredità di Terminator. Torneremo con altre novità il prima possibile.
Scrivi un commento