Home Videogiochi News The Day Before si rivede! In arrivo la beta, dev promettono: nessun rinvio

The Day Before si rivede! In arrivo la beta, dev promettono: nessun rinvio

Dopo mesi di silenzio, Fntastic torna a parlare di The Day Before, stavolta con qualche buona notizia. Un segnale positivo, dopo i tanti problemi?

The Day Before è passato dall’essere il gioco più desiderato su Steam all’inizio dell’anno, all’essere un caso misterioso nel corso delle settimane successive. Inizialmente previsto per marzo, il titolo è stato rinviato di ben otto mesi a causa, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, di una disputa per il marchio con un’app sudcoreana.

Tra questi problemi, la rimozione dei video su YouTube e mille altre accuse, tra cui l’aver copiato un trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War per mostrare il gioco, The Day Before è scomparso dai radar per diversi mesi. Almeno fino alle ultime ore.

PCGamesN riferisce infatti che Fntastic ha annunciato tramite il canale Discord ufficiale del gioco che The Day Before avrà un beta test prima della data di rilascio del 10 novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa. Inoltre, la società afferma che il gioco dovrebbe tornare anche su Steam.

Fntastic è stata lieta di “annunciare che il gioco uscirà ufficialmente il 10 novembre 2023 senza ulteriori ritardi”, si legge nell’annuncio di Kentain, un amministratore ufficiale del canale Discord. Sebbene sia insolita la pratica di riaffermare le date di lancio di un videogioco, il caos dello sviluppo di The Day Before ha probabilmente reso necessario questo tipo di riaffermazione.

“Man mano che ci avviciniamo alla data di rilascio, condurremo un beta test per il gioco”, ha continuato l’avviso, “Questo darà ai giocatori l’opportunità di provare il gioco prima che venga rilasciato” e permetterà a Fntastic di ottenere feedback preziosi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425