Home Videogiochi News The Division torna a New York: annunciato Resurgence, nuovo gioco mobile

The Division torna a New York: annunciato Resurgence, nuovo gioco mobile

Ubisoft ha rivelato ufficialmente The Division Resurgence, nuovo videogioco del franchise di The Division destinato al mercato mobile.

Si tratta di un nuovo sparatutto GDR free-to-play in terza persona per mobile del franchise Tom Clancy’s The Division. Il gioco sarà canonico all’interno dell’universo narrativo della serie, con una nuova linea narrativa, diverse classi e fazioni nemiche tutte da sconfiggere.

Il gioco sarà disponibile per dispositivi iOS e Android. L’azienda ha inoltre svelato che presto inizierà una fase closed alpha, alla quale potete iscrivervi su thedivisionresurgence.com.

L’annuncio conferma, almeno in parte, il famoso report sui titoli in sviluppo presso Ubisoft, che parlava appunto di un’esperienza mobile spin-off di The Division.

Tom Clancy’s The Division Resurgence porta la famosa esperienza di Tom Clancy’s The Division su dispositivi mobili. Sarà possibile giocare da solo o in co-op con molte attività PvE, dalle missioni alle attività del mondo. Questo nuovo capitolo si basa su tutte le modalità di gioco originali e offre nuovi equipaggiamenti e armi da provare.

LEGGI ANCHE: Ubisoft annuncia due eventi digitali dedicati ai suoi titoli, ecco le date!

the division underground

Tom Clancy’s The Division Resurgence si svolge in una New York post-crisi contemporanea e offre una prospettiva unica su elementi chiave di The Division e The Division 2. Il caos continua a imperversare a New York e come parte della prima ondata di agenti della Strategic Homeland Division, dovrete proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a costruire un futuro migliore.

Sarà inoltre possibile personalizzare i personaggi collezionando e aggiornando le attrezzature per fronteggiare qualsiasi minaccia. Salendo di livello e migliorando le abilità, verranno sbloccate nuove specializzazioni con armi uniche e caratteristiche e gadget che potrete scambiare in qualsiasi momento. Questo nuovo elemento strategico permetterà di testare nuove abilità e trovare la miglior sinergia di cooperazione con agenti della Divisione.

Resurgence è il secondo gioco del franchise di The Division attualmente in sviluppo. Ubisoft sta infatti lavorando anche a The Division: Heartland, free to play per console e PC annunciato poco più di un anno fa.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425