The Game Awards 2019: i Green Day suoneranno sul palco per accompagnare un annuncio!

Di Claudio Caudullo
21 Novembre 2019

Il 12 Dicembre 2019 si terrà una nuova edizione dei The Game Awards, cerimonia annuale dove vengono premiati i migliori titoli usciti quest’anno, in base alle categorie che troverete sul sito ufficiale, tra cui il tanto atteso premio per il Gioco dell’Anno.

Di solito è una cerimonia con annunci a sorpresa e vari ospiti, e tra questi abbiamo già una band parecchio del genere rock (e punk rock): i Green Day! I Green Day terranno una performance ispirata al mondo dei videogiochi, preparata mesi prima, per accompagnare uno speciale annuncio!

A confermare ciò è il famoso presentatore dei Game Awards Geoff Keighley, tramite il suo account Twitter.

E’ possibile che i Green Day accompagneranno l’annuncio del tanto rumoreggiato nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Che, secondo un insider, verrà svelato durante le cerimonia? Sarebbe qualcosa di grandioso.

Nel frattempo vi ricordiamo che verrette aggiornati in diretta sui possibili annunci, e vi ricapitoleremo i vincitori delle categorie di quest’anno! Chi vincerà secondo voi il premio Gioco dell’Anno? Fatecelo sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia