Home Videogiochi News The Last of Us Parte 1 – La Firefly Edition in Europa? Naughty Dog aggiorna

The Last of Us Parte 1 – La Firefly Edition in Europa? Naughty Dog aggiorna

A meno di una settimana dall’uscita in tutto il mondo di The Last of Us: Parte 1, Naughty Dog ha aggiornato i fan europei per quanto riguarda la Firefly Edition del gioco.

Il remake di The Last of Us introdurrà alcune dinamiche dal sequel uscito nel 2020 su PS4, come ad esempio i tavoli da lavoro e la personalizzazione delle armi.

Nelle ultime settimane Naughty Dog ha proposto varie clip che mettono a confronto il gioco PS5 con la remastered uscita su PlayStation 4, evidenziando ovviamente un notevole progresso tecnico.

Negli ultimi giorni è stato inoltre reso disponibile il preload su PS5, rivelando anche la quantità di memoria richiesta.

Gli sviluppatori hanno approfittato dell’attesa per il remake per annunciare ai giocatori americani che presto arriveranno nuove scorte della Firefly Edition, l’edizione speciale di The Last of Us: Parte 1 che contiene, oltre al gioco base, anche una Steelbook esclusiva, i quattro numeri del fumetto The Last of Us: American Dream, e una serie di oggetti in game.

L’edizione, venduta a 99,99 dollari, è stata presentata come un’esclusiva per il mercato USA, ma l’entusiasmo dei fan aveva spinto Neil Druckmann ad affermare che Naughty Dog avrebbe fatto di tutto per far arrivare la Firefly Edition anche in altri territori, tra cui l’Europa. Forse, a pochi giorni dall’uscita del gioco, siamo arrivati alla svolta decisiva.

The Last of Us – La Firefly Edition arriva in Europa?

Aggiornando i fan su Twitter per quanto riguarda il restock delle Firefly Edition in America, Naughty Dog ha rassicurato i giocatori del Vecchio Continente, dichiarando che molto presto avremo aggiornamenti per la messa in commercio dell’edizione speciale:

Fan dell’UE, stiamo lavorando con i nostri partner di SIE e speriamo di fornire presto un aggiornamento su ciò che possiamo offrire.

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1563209759221682176?s=20&t=q0uBkA_8TfGAIBIdoMq3Zw

Sebbene non ci siano quindi aggiornamenti concreti, la Firefly Edition arriverà molto probabilmente anche in Europa, e dunque non ci resta che attendere le notizie da parte di Sony e Naughty Dog.

The Last of Us: Parte 1 sarà disponibile dal 2 settembre su PS5. Successivamente, il gioco arriverà anche su PC.

Offerta
Playstation The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisita
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425